Sitemap:

Rispondere
Consulente della Comunità
buftuv
Soluzione accettata

Passaggio microSIM --> nanoSIM

Buonasera a tutti!

Leggendo questo articolo, ho potuto constatare che il passaggio da micro a nanoSIM è gratis.

È normale che rinnovando un contratto con un iPhone 5S 32GB, mi vengano addebitati 639 franchi, se il prezzo normale da orange.ch è 599.--? Non vorrei quindi che in realtà il prezzo sia incluso nel telefono!

Saluti :smileywink:

buftuv

Moderatore
Angelo

Rif.: Passaggio microSIM --> nanoSIM

Ciao buftuv,

Che cosa intendi per prezzo normale a 599 franchi? A quali condizioni ti riferisci per questo prezzo?

Grazie per le precisioni.

Saluti

Angelo.

Consulente della Comunità
buftuv

Ciao Angelo, grazie per la tua risposta!

Mi riferisco alla stipulazione di un nuovo abboanmento Orange Young Star per 24 mesi, acquistando un iPhone 5S 32GB, da qui.

È chiaro che chi è un nuovo cliente debba pagare i 40 franchi per la prima SIM ricevuta. Ma mi chiedevo se, rinnovando l'abbonamento, è quindi un caso che abbia acquistato l'iPhone per 639 franchi, cioè esattamente 599 franchi + 40 franchi di carta SIM, come descitto nella pagina sopracitata. Non credo sia una coincidenza :smileylol:

Grazie per l'attenzione e buona serata! :smileywink:

Moderatore
Angelo

Ciao buftuv,

Capisco benissimo è spero onestamente che le cose non siano come lo pensi tu :smileyhappy:

Ho fatto il feedback al nostro product manager e aspetto anch'io con impazienza il suo riscontro. Nel peggiore dei casi, farò cambiare il prezzo, portando quello per i nuovi cliente a 640 franchi, per dare meno nell'occhio :smileyvery-happy:

Appena ho notizie in merito, sarà mia premura informarti.

Saluti e buon week-end.

Angelo

Moderatore
Angelo

Ciao buftuv,

Allora, in questo  caso il prezzo è in effetti uguale per entrambi, nuovo cliente è cliente esistente. Non è comunque il caso per tutti i tipi di rinnovi o di nuovi abbonamenti scelti, poiché ciò dipende dal piano prezzi e dal telefono scelto. ( ma lo è comunque nella maggior parte dei casi).

In passato, il nuovo cliente aveva spesso un offerta di lancio leggermente più vantaggiosa di quella d’un cliente esistente. Il trend attuale è quello di mettere allo stesso livello i prezzi per entrambi i casi, e chissà, in futuro premiare ancor di più il cliente esistente.

Ti auguro una buona giornata

Saluti

Angelo.